Ufficio Affari Istituzionali
CERTIFICATO N.12742
Dirigente:
Dott.ssa Patrizia Laloni
Orario dell’Ufficio:
Dal lunedì al venerdì 8:00-14:00
martedì 15:00 – 18:00
giovedì 15:00 – 18:00
SEDE | TELEFONO | |
---|---|---|
Piazza del Comune, 10 Assisi | 075-8138604 075-8138605 |
affariistituzionali@comune.assisi.pg.it |
Documenti utili
Manuale di Gestione del Protocollo e dei Flussi Documentali – aggiornato con D.G.C. 160/2023 Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
- Allegato “a” al Manuale di Gestione Documentale del Comune di Assisi Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
- Allegato “b” al Manuale di Gestione Documentale del Comune di Assisi Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
- Allegato “c” al Manuale di Gestione Documentale del Comune di Assisi Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
- Allegato “d” al Manuale di Gestione Documentale del Comune di Assisi Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
- Allegato “e” al Manuale di Gestione Documentale del Comune di Assisi Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
- Allegato “f” al Manuale di Gestione Documentale del Comune di Assisi Formato .pdf (pubblicato il 10.11.2023)
RICHIESTA VIDIMAZIONE REGISTRO ADERENTI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO (ai sensi del DECRETO MINISTERIALE 14/02/1992 e successive modifiche ed integrazioni) Formato .pdf (pubblicato il 18.09.2023) – Formato .doc (pubblicato il 19.09.2023)
Standard di qualità Formato .pdf (pubblicato il 18.11.2022)
Carta dei Servizi Formato .pdf (pubblicato il 18.11.2022)