Applicabilità | L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente. |
Riferimenti normativi | Art. 14, c. 1- quinquies., d.lgs. n. 33/2013 |
Contenuti dell’obbligo | Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità al vigente modello europeo |
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 14.01.2025)
Determinazioni di micro organizzazione dei Settori (link)
Gli atti completi di tutti i dati personali di cui si pubblica una copia anonimizzata sono conservati presso l’ufficio competente.
- Cognome e Nome: BAGAGLIA ALESSANDRO
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO INNOVAZIONE E SISTEMI INFORMATIVI
- Tel. Ufficio: 075- 8138658 – 451
- Indirizzo email: alessandro.bagaglia@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) aggiornato il 30.01.2025
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato .p7m) 2020 pubblicato il 15.01.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato .pdf firmato digitalmente) 2021 pubblicato il 15.01.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento Fare click per scaricare il file (formato .p7m) 2022 pubblicato il 17.01.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento Fare click per scaricare il file (formato .pdf firmato digitalmente) 2023 pubblicato il 16.01.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento Fare click per scaricare il file (formato .pdf firmato digitalmente) 2024 pubblicato il 03.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento Fare click per scaricare il file (formato .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: FOIANO CRISTINA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO SCUOLA E SPORT
- Tel. Ufficio: 075- 8138677
- Indirizzo email: cristina.foiano@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 07.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 07.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 08.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 14.02.2025
- Cognome e Nome: FORTINI PATRIZIA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO ENERGIA E CONTENZIOSO EDILIZIO
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf)
- Tel. Ufficio: 075- 8138294
- Indirizzo email: patrizia.fortini@comune.assisi.pg.it
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 08.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: GAMBELUNGHE BRUNELLA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO S.U.E. E URBANISTICA
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente)
- Tel. Ufficio: 075- 8138486
- Indirizzo email: brunella.gambelunghe@comune.assisi.pg.it
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2022 pubblicato il 16.05.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2023 pubblicato il 13.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: GAUDENZI ENRICO
- Incarico: RESPONSABILE CONTRAVVENZIONI
- Tel. Ufficio: 075- 8138631
- Indirizzo email: enrico.gaudenzi@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 14.03.2017
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 17.01.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 15.01.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2022 pubblicato il 24.01.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2023 pubblicato il 30.01.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf firmato digitalmente) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: GUIDOTTI ALESSANDRA
- Incarico: UFFICIO URBANISTICA, AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE E PROGETTI STRATEGICI
- Tel. Ufficio: 075-8138747
- Indirizzo email: alessandra.guidotti@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 01.03.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 01.03.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: MARINI VALENTINA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO ENTRATE E TRIBUTI
- Tel. Ufficio: 075- 8138488Indirizzo email: valentina.marini@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf f.to digitalmente) – pubblicato il 26.02.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: MASCIOLINI MARIARITA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI E TOPONOMASTICA
- Tel. Ufficio: 075- 8138228
- Indirizzo email: mariarita.masciolini@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf)
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 02.03.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 10.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 14.02.2025
- Cognome e Nome: PIZZICONI LOREDANA
- Incarico: RESPONSABILE FARMACIA COMUNALE
- Tel. Ufficio: 075- 8044767
- Fax: 075 – 8044262
- Indirizzo email: loredana.pizziconi@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 28.01.2016
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: 2018
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 11.02.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 24.02.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 26.01.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 02.03.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Cognome e Nome: PROIETTI BOCCHINI GIULIO
- Incarico: ALTA PROFESSIONALITA’ – P.O. RESPONSABILE UFFICIO TURISMO E MARKETING TERRITORIALE, GESTIONE VALORIZZAZIONE PATRIMONIO CULTURALE ARTISTICO ONU UNESCO SOSTEGNO NAZIONI UNITE E GEMELLAGGI.
- Tel. Ufficio: 075- 8138623
- Indirizzo email: giulio.proiettibocchini@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) aggiornato il 21.03.2019
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 13.02.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 05.02.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 17.01.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 10.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 05.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: RASPA FRANCESCO
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO CULTURA E CERIMONIALE ED EVENTI
- Tel. Ufficio: 075- 8138620
- Fax: 075 – 8138671
- Indirizzo email: francesco.raspa@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf f.to digitalmente) – pubblicato il 17.07.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .p7m f.to digitalmente) – pubblicato il 24.07.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 14.02.2025
- Cognome e Nome: ROSSI STEFANO
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO LAVORI PUBBLICI
- Tel. Ufficio: 075- 8138411Indirizzo email: stefano.rossi@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 22.01.2019
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 16.01.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 19.10.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 13.09.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 02.03.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 15.02.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 12.02.2025
- Cognome e Nome: SIENA FRANCO
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO SERVIZI OPERATIVI, CIMITERI, PATRIMONIO
- Tel. Ufficio: 075- 8138446
- Indirizzo email: franco.siena@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 04.04.2014
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 16.01.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 20.10.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 17.01.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 03.03.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 09.01.2024
- Cognome e Nome: SPOSINI KATIA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO SERVIZI SOCIALI E GESTIONE EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) aggiornato il 30.01.2025
- Tel Ufficio: 075-8138210 Indirizzo email: katia.sposini@comune.assisi.pg.it
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 07.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 07.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
- Cognome e Nome: VENARUCCI ROBERTA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) E CONTRATTI
- Tel. Ufficio: 075- 8138432
- Indirizzo email: roberta.venarucci@comune.assisi.pg.it
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf)
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 05.09.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf 2024 pubblicato il 08.01.2024
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2025 pubblicato il 30.01.2025
Dati Relativi alle posizioni cessate:
- Cognome e Nome: GAUDENZI PATRIZIA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE E CONTROLLI INTERNI – RESPONSABILE UFFICIO RAGIONERIA, PARTECIPATE E RISK MANAGEMENT
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 01.02.2017
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 15.01.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 13.01.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 13.01.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 16.01.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 04.01.2024
- Cognome e Nome: LOCCHI LUCILLA
- Incarico: RESPONSABILE UFFICIO CULTURA E CERIMONIALE
- Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 14.03.2017
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 15.01.2020
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 19.10.2021
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 19.10.2022
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2023 pubblicato il 07.02.2023
- Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2024 pubblicato il 08.01.2024
- Cognome e Nome: VALTER CIOTTI
Incarico: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTI STRATEGICI
Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 19.11.2019
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 16.01.2020
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 09.03.2021
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 20.01.2022
- Cognome e Nome: TEDESCHI PATRIZIA
Incarico: RESPONSABILE UFFICIO RAGIONERIA E ECONOMATO
Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) pubblicato il 17.09.2021
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf)2020 pubblicato il 23.01.2020
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 05.02.2021
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 07.04.2022
- Cognome e Nome: MIGNINI LEONARDO
Incarico: RESPONSABILE UFFICIO S.U.E. E EDILIZIA
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 16.01.2020
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 19.10.2021
- Cognome e Nome: GATTO ANGELA
Incarico: RESPONSABILE UFFICIO SERVIZI SOCIALI E CONTRATTI
Curriculum professionale: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) – pubblicato il 27.05.2020
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 15.01.2020
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2021 pubblicato il 23.02.2021
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2022 pubblicato il 17.01.2022
- Cognome e Nome: MOLINI TOSCA
Incarico: RESPONSABILE UFFICIO LEGALE
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 pubblicato il 17.01.2020
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato .pdf firmato digitalmente) 2021 pubblicato il 02.03.2021
- Cognome e Nome: FORTINI MARIELLA
Incarico: RESPONSABILE UFFICIO TRIBUTI
Dichiarazione Resp.le ufficio/procedimento: Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) 2020 – pubblicato il 13.02.2020