Applicabilità | L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente. |
Riferimenti normativi | art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013 |
Contenuti dell’obbligo | Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici |
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 13.02.2024)
Carte dei servizi pubblici locali
Servizi pubblici a rilevanza economica |
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Servizi cimiteriali | In elaborazione |
Trasporto scolastico | Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 19.12.2023) |
Refezione scolastica | Link esterno |
Impianti sportivi – Piscina comunale | In elaborazione |
Parcheggi pubblici | In elaborazione |
Illuminazione pubblica | In elaborazione |
Asilo Nido Comunale | Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 21.12.2023) |
Servizi pubblici a rilevanza economica gestiti in economia |
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Farmacia comunale | Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 17.11.2022) |
Servizio di illuminazione lampade votive | |
Servizi pubblici a rilevanza economica a rete |
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Distribuzione gas naturale | |
Gestione servizio rifiuti urbani e assimilati | Carta dei servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024) – (File prelevato dal link : https://www.ece-ambiente.com/public/upload/blocchi/100066_423_20201207112301.pdf in data 13.02.2024) |
Sistema idrico integrato | Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024) – (File prelevato dal link : https://www.umbraacque.com/public/umbraacque/Carta%20del%20Servizio%202.03.2020.pdf in data 13.02.2024) |
Trasporto pubblico locale (TPL) |
(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)
Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:
– Autorizzazioni Paesaggistiche
– C.U.C.
– Energia
– Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale e Artistico
– Innovazione e Sistemi Informativi
– Risorse Umane e Organizzazione
– SUAPE
– Turismo
– U.R.P.
sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici o, in alternativa si può utilizzare il Questionario di soddisfazione Unico di sotto riportato
Questionario soddisfazione unico 2025 Formato .pdf (pubblicato il 05.03.2025)
Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2024 Formato .pdf (pubblicato il 06.03.2025)
Elaborazione Customer Satisfaction 2024 Formato .pdf (pubblicato il 05.03.2025)
Elaborazione Customer Satisfaction Biblioteca Comunale 2024 Formato .pdf (pubblicato il 09.01.2025)
Elaborazione Customer Satisfaction Farmacia Comunale 2023 – 2024 Formato .pdf (pubblicato il 03.04.2024)
Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2023 Formato .pdf (pubblicato il 21.08.2023)
Questionario Soddisfazione 2023 unico formato pdf – pubblicato il 23.08.2023
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Elaborazione Customer Satisfaction 2022 formato pdf – pubblicato il 11.03.2024
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Questionario Soddisfazione 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021
Elaborazione Customer Satisfaction 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021
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Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019
Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019
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Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018
Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018
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Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017
Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017
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Carte della qualità dei servizi:
TARI – CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI
Carta della qualità servizio rifiuti Comune di Assisi (formato .pdf pubblicato il 22.02.2024)