Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 13.02.2024)

Carte dei servizi pubblici locali

Servizi pubblici a rilevanza economica

Servizi cimiteriali In elaborazione
Trasporto scolastico Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 19.12.2023)
Refezione scolastica Link esterno
Impianti sportivi – Piscina comunale  In elaborazione
Parcheggi pubblici  In elaborazione
Illuminazione pubblica In elaborazione
Asilo Nido Comunale Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 21.12.2023)

Servizi pubblici a rilevanza economica gestiti in economia

Farmacia comunale Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 17.11.2022)
Servizio di illuminazione lampade votive

Servizi pubblici a rilevanza economica a rete

Distribuzione gas naturale
Gestione servizio rifiuti urbani e assimilati Carta dei servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024)(File prelevato dal link : https://www.ece-ambiente.com/public/upload/blocchi/100066_423_20201207112301.pdf in data 13.02.2024)
Sistema idrico integrato Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024)(File prelevato dal link : https://www.umbraacque.com/public/umbraacque/Carta%20del%20Servizio%202.03.2020.pdf in data 13.02.2024)
Trasporto pubblico locale (TPL)

(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)

Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:

Attività Economiche

Autorizzazioni Paesaggistiche

Biblioteche

Contenzioso Edilizio

Contravvenzioni

Controllo di Gestione

C.U.C.

Cultura e Cerimoniale

Energia

Farmacia Comunale

Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale e Artistico

Igiene Urbana

Innovazione e Sistemi Informativi

Polizia Locale

Ragioneria ed Economato

Risorse Umane e Organizzazione

Scuola e Sport

Servizi Operativi

Servizi Sociali e Contratti

Sostegno alle Nazioni Unite

SUAPE

Turismo

U.R.P.

Urbanistica, ERP e Ambiente

sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici o, in alternativa si può utilizzare il Questionario di soddisfazione Unico di sotto riportato


 


Questionario soddisfazione unico 2025 Formato .pdf (pubblicato il 05.03.2025)

Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2024 Formato .pdf (pubblicato il 06.03.2025)

Elaborazione Customer Satisfaction 2024 Formato .pdf (pubblicato il 05.03.2025)

Elaborazione Customer Satisfaction Biblioteca Comunale 2024 Formato .pdf (pubblicato il 09.01.2025)


Elaborazione Customer Satisfaction Farmacia Comunale 2023 – 2024 Formato .pdf (pubblicato il 03.04.2024)


Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2023 Formato .pdf (pubblicato il 21.08.2023)

Questionario Soddisfazione 2023 unico formato pdf – pubblicato il 23.08.2023

___________________________________________________________________

Elaborazione Customer Satisfaction 2022 formato pdf – pubblicato il 11.03.2024

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021

Elaborazione Customer Satisfaction 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

___________________________________________________________________


Carte della qualità dei servizi:

TARI – CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI

Carta della qualità servizio rifiuti Comune di Assisi (formato .pdf pubblicato il 22.02.2024)