Applicabilità | L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente. |
Riferimenti normativi | Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012, Delibera ANAC n. 329 del 21 aprile 2021 |
Contenuti dell’obbligo | Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate. |
(pagina creata il 20.01.2014, ultima modifica del 01.03.2024)
In questa sezione sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell’Allegato al d.lgs. 33/2013
Nomina Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (Art. 4 D.P.R. 311/2001)
- Nomina componenti Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo – TRIENNIO 2025-2027 Formato .pdf (pubblicato il 09.12.2024)
Elenco dei provvedimenti amministrativi espressi e motivati di conclusione del procedimento di valutazione di fattibilità delle proposte di project financing a iniziativa privata presentate dagli operatori economici di cui all’art. 183, co. 15, d.lgs 50/2016
PUBBLICAZIONE DATI ULTERIORI (PIAO 2024 – 2026)
Anno 2024
Manutenzione del verde pubblico
- in aggiornamento
Manutenzione e gestione dei servizi cimiteriali
- Cronoprogramma per il servizio di pulizia manutenzione ordinaria e di vigilanza sui cimiteri comunali (01.10.2023 – 30.09.2024) Formato .pdf (pubblicato il 01.03.2024)
Interventi di derattizzazione e disinfestazione
- Ordinanza n.47 del 20.02.2024 – Misure preventive contro le zanzare (Aedes albopictus e Culex pipiens) e le malattie trasmesse da vettore per l’anno 2024. Formato .pdf – formato .p7m pubblicato il 26.02.2024
-
portale PODIS: www.portaledisinfestazione.org
Interventi di igiene urbana ( Raccolta differenziata – Spazzamento Strade)
PUBBLICAZIONE DATI ULTERIORI (PTPCT 2022 – 2024)
Anno 2023
Manutenzione del verde pubblico
- Manutenzione del Verde – Aree in affidamento alla ditta “Coop. Sopra Il Muro” Formato .pdf (pubblicato il 27.03.2023)
Manutenzione e gestione dei servizi cimiteriali
- Cronoprogramma per il servizio di pulizia manutenzione ordinaria e di vigilanza sui cimiteri comunali (01.04.2022 – 31.03.2023) Formato .pdf (pubblicato il 19.01.2023)
Interventi di derattizzazione e disinfestazione
- In aggiornamento
Interventi di igiene urbana ( Raccolta differenziata – Spazzamento Strade)
PUBBLICAZIONE DATI ULTERIORI (PTPCT 2021 – 2023)
Anno 2022
Manutenzione del verde pubblico
- In aggiornamento
Manutenzione e gestione dei servizi cimiteriali
- Cronoprogramma per il servizio di pulizia manutenzione ordinaria e di vigilanza sui cimiteri comunali (01.04.2022 – 31.03.2023) Formato .pdf (pubblicato il 19.01.2023)
Interventi di derattizzazione e disinfestazione
- Cronoprogramma Disinfestazione 2022 formato .pdf pubblicato il 27.09.2022
- Cronoprogramma Derattizzazione 2022 formato .pdf pubblicato il 27.09.2022
- Ordinanza n.43 del 11.03.2022 – Misure preventive contro le zanzare (Aedes albopictus e Culex pipiens) e le malattie trasmesse da vettore per l’anno 2022. Formato .pdf – formato .p7m pubblicato il 12.04.2022
- Manifesto Ordinanza n.43 del 11.03.2022 – Misure preventive contro le zanzare (Aedes albopictus e Culex pipiens) e le malattie trasmesse da vettore per l’anno 2022. formato .pdf pubblicato il 12.04.2022
- Vai al Portale di Disinfestazione dell’USL Umbria1 pubblicato il 30.04.2020
Interventi di igiene urbana
Per l’anno 2022, i calendari dei servizi di raccolta e spazzamento stradale rimangono gli stessi
PUBBLICAZIONE DATI ULTERIORI (PTPCT 2020 – 2022)
Anni 2021 e 2020
Manutenzione del verde pubblico
- Programma di lavori ordinari effettuati con mezzi e dipendenti comunali – dall’01.04.2020 al 30.09.2020 Formato .pdf (pubblicato il 09.04.2020)
- Manutenzione del verde – aree in affidamento alla ditta “Coop. Sopra Il Muro” Formato .pdf (pubblicato il 09.04.2020)
Manutenzione e gestione dei servizi cimiteriali
- Cronoprogramma per il servizio di pulizia manutenzione ordinaria e di vigilanza sui cimiteri comunali Formato .pdf (pubblicato il 09.04.2020)
Interventi di derattizzazione e disinfestazione
- Cronoprogramma Derattizzazione 2 Semestre 2021 formato .pdf pubblicato il 27.09.2022
- Cronoprogramma Disinfestazione 2 Semestre 2021 formato .pdf pubblicato il 27.09.2022
- Cronoprogramma disinfestazione + derattizzazione 2021 – 2° Semestre Formato .pdf (pubblicato il 08.07.2021)
- Cronoprogramma derattizzazione 2021 – 1° Semestre Formato .pdf (pubblicato il 17.05.2021)
- Cronoprogramma disinfestazione 2021 – 1° Semestre Formato .pdf (pubblicato il 17.05.2021)
- Ordinanza n.160 del 24.04.2020 – Misure preventive contro le zanzare – formato .pdf – pubblicato il 30.04.2020
- Vai al Portale di Disinfestazione dell’USL Umbria1 pubblicato il 30.04.2020
Interventi di igiene urbana
Per l’anno 2021, i calendari dei servizi di raccolta e spazzamento stradale rimangono gli stessi
Raccolta differenziata
Elenco Vie Zona 1 (S.M. degli Angeli, Castelnuovo) Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Elenco Vie Zona 2 (S.M. degli Angeli, Rivotorto, Tordandrea, Castelnuovo) Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Elenco Vie Zona 3 (Assisi, Viole, Capodacqua, Rivotorto) Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Elenco Vie Zona 4 (Torchiagina, Petrignano, Tordibetto, Palazzo) Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Zona 1 Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Zona 2 Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Zona 3 Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Zona 4 Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Raccolta differenziata Centro Storico
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Grandi utenze commerciali Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Piccole utenze commerciali Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Vie principali utenze domestiche Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Vie secondarie utenze domestiche Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Calendario spazzamento stradale Assisi Centro Storico Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Calendario spazzamento stradale Petrignano e Frazioni limitrofe Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Calendario spazzamento stradale Rivotorto Castelnuovo Viole Tordandrea Assisi Zona Ivancich e Circonvallazione Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Calendario spazzamento stradale S.M. Angeli 1 Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Calendario spazzamento stradale S.M. Angeli 2 Formato .pdf (pubblicato il 16.04.2020)
Aggiornamento del Piano Triennale per la Transizione al Digitale 2024-2026
D.G.C. n. 109 del 03.09.2024 (file .pdf) – PTTD (file .pdf)
Aggiornamento del Piano Triennale per la Transizione al Digitale 2022-2024
D.G.C. n. 96 del 26.06.2023 (pubblicato il 14.12.2023) – PTTD (pubblicato il 14.12.2023)
Piano Triennale per la Transizione al Digitale 2021-2023
D.G.C. n. 156 del 06.10.2022 (pubblicato il 13.12.2022) – PTTD 2021-2023 (pubblicato il 13.12.2022)
Piani Triennali finalizzati al contenimento delle spese di funzionamento dell’Ente (art.2 commi da 594 a 599 L. n. 244/2007- Legge Finanziaria 2008)
Triennio 2019-2021
D.G.C. n. 207 del 20.11.2018 (pubblicato il 03.12.2018) – Piano triennale di razionalizzazione delle spese 2019-2021 (pubblicato il 03.12.2018)
Triennio 2018-2020
D.G.C. n.22 del 01.02.2018 (pubblicato il 09.03.2018) – Piano triennale di razionalizzazione delle spese 2018-2020 (pubblicato il 09.03.2018)
Triennio 2017-2019
Delibera approvazione piano triennale 2017-2019 (pubblicato il 16.01.2018)
Relazione Settore Affari Generali (pubblicato il 16.01.2018)
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario (pubblicato il 16.01.2018)
Relazione Settore Polizia Municipale (pubblicato il 16.01.2018)
Relazione Settore Infrastrutture (pubblicato il 16.01.2018)
Quadro degli Immobili (pubblicato il 16.01.2018)
Triennio 2014-2016
Delibera approvazione relazioni 2016 (pubblicato il 09.03.2018)
Relazione Settore Affari Generali (pubblicato il 09.03.2018)
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario (pubblicato il 09.03.2018)
Relazione Settore Polizia Municipale (pubblicato il 09.03.2018)
Relazione Settore Infrastrutture (pubblicato il 09.03.2018)
Quadro degli Immobili (pubblicato il 09.03.2018)
Censimento delle autovetture di servizio
Anno 2024, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2024 (pubblicato il 03.02.2025)
Anno 2023, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2023 (pubblicato il 30.10.2024)
Anno 2022, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2022 (pubblicato il 27.02.2023)
Anno 2021, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2021 (pubblicato il 10.03.2022)
Anno 2020, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2020 (pubblicato il 25.05.2021)
Anno 2019, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2019 (pubblicato il 15.04.2020)
Anno 2018, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2018 (pubblicato il 07.02.2019)
Anno 2017, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2017 (pubblicato il 09.03.2018)
Anno 2016, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2016 (pubblicato il 27.01.2017)
Anno 2015, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2015 (pubblicato il 24.12.2015)
Monitoraggio costi auto della PA
4° Monitoraggio costi auto della PA
PARCO AUTO CENSITO AL 2012 (pubblicato il 20.01.2014)
Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2015, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014 (pubblicato il 23.12.2015)
Archivio
3°MONITORAGGIO DELLE AUTO DI SERVIZIO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – ANNO 2011
Fare click per scaricare il file(formato Adobe .pdf) (pubblicato il 20.01.2014)
Direttiva n° 6/2011 – Questionario flotta di rappresentanza e parco macchine di servizio delle amministrazioni pubbliche nel corso dell’anno 2010
Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf) (pubblicato il 20.01.2014)
Rendiconto proventi violazioni codice della strada
Rendiconto di cui articolo 142 comma 12-quater D.lgs. 30 aprile 1992 n. 285